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Iscrizione

Nuova Iscrizione

E’ necessario compilare l’apposita Domanda e inviare la quota associativa. Se non sono reperibili i due Soci Presentatori, è necessario inviare un breve curriculum professionale.
 

Si è accettati come Soci Aggregati (senza eleggibilità attiva e passiva nelle cariche sociali, ma con diritto di usufruire dei benefits riservati ai Soci), mentre l'accettazione definitiva, come Soci Ordinari, avverrà in occasione dell’Assemblea Ordinaria prevista a Napoli a novembre 2018.

 

Le domande di iscrizione saranno accettate se pervenute entro il 31 Ottobre 2018.

La prima iscrizione può essere effettuata anche on-line. In questo caso è necessario inviare (via fax o per posta elettronica in formato pdf) la presentazione di due Soci o breve curriculum (scarica il modulo per la dichiarazione).

 

QUOTE DI ISCRIZIONE (SOCI AGGREGATI) PER IL 2018

 

Età < 35 anni                                                   € 70,00

 

Età tra i 35 ed i 40 anni                                     € 95,00

 

Età > 40 anni                                                   € 120,00

 

  • Si intendono minori di 35 anni tutti i Soci nati entro il 1983.
  • Si intende età tra i 35 ed i 40 anni tutti i Soci nati tra il 1978 ed il 1982.
  • Si intendono maggiori di 40 anni tutti i Soci nati dal 1977 in poi.

 

 

 

Rinnovo Iscrizione

Per rinnovare l'iscrizione alla SIUMB, è sufficiente procedere al pagamento della quota relativa all’anno in corso.
I rinnovi saranno accettati se pervenuti entro il 31 ottobre 2018.

 

E’ NECESSARIO INVIARE IL MODULO CONFLITTO DI INTERESSI COMPILATO

 

QUOTE DI RINNOVO (SOCI ORDINARI) PER IL 2018

 

Dopo il 31/03/18

(con sospensione dei Benefits Societari)

 

Età < 35 anni                                                   € 100,00

 

Età tra i 35 ed i 40 anni                                     € 120,00

 

Età > 40 anni                                                   € 150,00

 

 

   

 

 

  • Si intendono minori di 35 anni tutti i Soci nati entro il 1983.
  • Si intende età tra i 35 ed i 40 anni tutti i Soci nati tra il 1978 ed il 1982.
  • Si intendono maggiori di 40 anni tutti i Soci nati dal 1977 in poi.

 

 

BENEFITS E AGEVOLAZIONI

Tutti i Soci Aggregati hanno diritto a:

- Accesso gratuito alla rivista on-line Journal of Ultrasound

- Accesso all’area riservata

- Accesso gratuito ai Corsi FAD SIUMB

- Accesso gratuito ai Quaderni Ecografici

- Iscrizione automatica, per i Soci under 40, al G-Siumb

- Partecipazione, per i Soci under 35, a Bandi di Concorso e Borse di Studio per iscrizioni gratuite ai Corsi Teorici SIUMB

- Quote agevolate per la partecipazione ai Corsi organizzati dalla SIUMB (l’iscrizione alla Società dovrà essere effettuata prima o contestualmente alla richiesta di partecipazione)Si ricorda che i Corsi sono a numero chiuso e le richieste di partecipazione verranno accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili

-  Partecipazione gratuita all'Update Ecografico previsto a Napoli a Novembre 2018 (l’iscrizione alla Società dovrà essere effettuata prima o contestualmente alla richiesta di partecipazione)Si ricorda che l'Update è a numero chiuso e le richieste di partecipazione verranno accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili

-  Invio gratuito, in formato elettronico, del periodico ECO NEWS

  

Tutti i benefits sopra elencati verranno sospesi – dal 1° aprile - ai Soci che non risulteranno in regola con il versamento della quota per l’anno 2018 e verranno riattivati solo dopo la relativa regolarizzazione.

 

MODALITA' DI PAGAMENTO


1. Bonifico bancario (intestato a S.I.U.M.B.) c/c 052904884490 – Banca Sella Ag. 13 - ABI 03268 – CAB 03213- CIN C – IBAN IT 87 C 03268 03213 052904884490 (specificare nella causale: "Iscrizione per l’anno 2018 del Socio Aggregato - Nome e Cognome" oppure "Rinnovo quota per l’anno 2018 del Socio Ordinario - Nome e Cognome" )

 

 2. Carta di Credito: Nuove Iscrizioni compilando l'apposita sezione della domanda d'iscrizione in modo leggibile e completo di tutti i dati richiesti. Rinnovi: compilando l’apposito modulo (scarica il modulo).

 

Sia per le nuove iscrizioni che per i rinnovi è possibile effettuare il pagamento con carta di credito anche on line.

 

 

 

ALTRE INFORMAZIONI

 

L’iscrizione è tacitamente rinnovata di anno in anno salvo dimissioni (che devono essere inviate mediante E-mail, fax o posta) entro il 15 dicembre dell’anno precedente (es.: dimissioni inviate entro il 15 dicembre 2017, con decorrenza 1 gennaio 2018).

I Soci, che non effettuano il pagamento per tre anni e che non hanno inviato le dimissioni, vengono cancellati dal Libro Soci, a seguito di delibera del Consiglio Direttivo SIUMB.
Non è prevista l’interruzione del pagamento della quota associativa.
Nel caso in cui, a seguito di dimissioni o cancellazione, si desiderasse procedere ad una nuova iscrizione, sarà necessario compilare la Domanda di Iscrizione perdendo l’anzianità maturata.

 

I Soci sono tenuti a comunicare tempestivamente eventuali modifiche relative ai loro dati anagrafici e/o professionali (scarica il modulo).


La Segreteria Soci è a disposizione per eventuali chiarimenti o informazioni (dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 15.00): Tel. 06 32120041 – 06 32110740 – email: segreteria@siumb.it

 

 

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