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Iscrizione

Nuova Iscrizione

E' necessario compilare l’apposita Domanda e inviare la quota associativa. Se non sono reperibili i due Soci Presentatori, è necessario inviare un breve curriculum professionale.
 

Si è accettati come Soci Aggregati (senza eleggibilità attiva e passiva nelle cariche sociali, ma con diritto di usufruire dei benefits riservati ai Soci), mentre l'accettazione definitiva, come Soci Ordinari, avverrà in occasione dell’Assemblea Ordinaria prevista a Napoli a novembre 2019.

 

Le domande di iscrizione saranno accettate se pervenute entro il 31 Ottobre 2019.

 

La prima iscrizione può essere effettuata anche on-line. In questo caso è necessario inviare (via fax o per posta elettronica in formato pdf) la presentazione di due Soci o breve curriculum (scarica il modulo per la dichiarazione).

 

QUOTE DI ISCRIZIONE (SOCI AGGREGATI) PER IL 2019

 

Età < 35 anni                                                   € 70,00

 

Età tra i 35 ed i 40 anni                                     € 95,00

 

Età > 40 anni                                                   € 120,00

 

  • Si intendono minori di 35 anni tutti i Soci nati entro il 1984.
  • Si intende età tra i 35 ed i 40 anni tutti i Soci nati tra il 1979 ed il 1983.
  • Si intendono maggiori di 40 anni tutti i Soci nati dal 1978 in poi.

 

 

 

Rinnovo Iscrizione

Per rinnovare l'iscrizione alla SIUMB, è sufficiente procedere al pagamento della quota relativa all’anno in corso.
I rinnovi saranno accettati se pervenuti entro il 31 ottobre 2019.

 

E’ NECESSARIO INVIARE IL MODULO CONFLITTO DI INTERESSI COMPILATO

 

QUOTE DI RINNOVO (SOCI ORDINARI) PER IL 2019

 

 

Entro il 31/03/19

Dopo il 31/03/18

(con sospensione dei Benefits Societari)

Età < 35 anni     

€ 70,00

€ 100,00

Età tra i 35 ed i 40 anni  

€ 95,00

€ 120,00

Età > 40 anni 

€ 120,00

€ 150,00

 

  • Si intendono minori di 35 anni tutti i Soci nati entro il 1984.
  • Si intende età tra i 35 ed i 40 anni tutti i Soci nati tra il 1979 ed il 1983.
  • Si intendono maggiori di 40 anni tutti i Soci nati dal 1978 in poi.

NOTA BENE:

  • I Soci che non risulteranno in regola (incluso il versamento delle quota associativa per l’anno 2019), ALLA DATA DEL 31 MARZO, non potranno presentare la loro candidatura alle Elezioni previste nel mese di novembre 2019.

 

  • I Soci che non risulteranno in regola (incluso il versamento delle quota associativa per l’anno 2019), ALLA DATA DEL 31 AGOSTO, non potranno avvalersi del diritto di voto in occasione delle Elezioni previste nel mese di novembre 2019.

 

BENEFITS E AGEVOLAZIONI

Tutti i Soci (Aggregati ed Ordinari) hanno diritto a:

- Accesso gratuito alla rivista on-line Journal of Ultrasound

- Accesso all’area riservata

- Accesso gratuito ai Corsi FAD SIUMB

- Accesso gratuito ai Quaderni Ecografici

- Accesso gratuito al periodico societario ECO NEWS

- Iscrizione automatica, per i Soci under 40, al G-Siumb

- Partecipazione, per i Soci under 35, a Bandi di Concorso e Borse di Studio per iscrizioni gratuite ai Corsi Teorici SIUMB

- Quote agevolate per la partecipazione ai Corsi organizzati dalla SIUMB (l’iscrizione alla Società dovrà essere effettuata prima o contestualmente alla richiesta di partecipazione)Si ricorda che i Corsi sono a numero chiuso e le richieste di partecipazione verranno accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili

-  Partecipazione gratuita al Congresso Nazionale previsto a Roma a Novembre 2019 (l’iscrizione alla Società dovrà essere effettuata prima o contestualmente alla richiesta di partecipazione)Si ricorda che il COngresso è a numero chiuso e le richieste di partecipazione verranno accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili

  

Tutti i benefits sopra elencati verranno sospesi – dal 1° aprile - ai Soci che non risulteranno in regola con il versamento della quota per l’anno 2019 e verranno riattivati solo dopo la relativa regolarizzazione.

 

MODALITA' DI PAGAMENTO


1. Bonifico bancario (intestato a S.I.U.M.B.) c/c 052904884490 – Banca Sella Ag. 13 - ABI 03268 – CAB 03213- CIN C – IBAN IT 87 C 03268 03213 052904884490 (specificare nella causale: "Iscrizione per l’anno 2019 del Socio Aggregato - Nome e Cognome" oppure "Rinnovo quota per l’anno 2019 del Socio Ordinario - Nome e Cognome" )

 

 2. Carta di Credito: Nuove Iscrizioni compilando l'apposita sezione della domanda d'iscrizione in modo leggibile e completo di tutti i dati richiesti. Rinnovi: compilando l’apposito modulo (scarica il modulo).

 

Sia per le nuove iscrizioni che per i rinnovi è possibile effettuare il pagamento con carta di credito anche on line.

 

 

 

ALTRE INFORMAZIONI

 

L’iscrizione è tacitamente rinnovata di anno in anno salvo dimissioni (che devono essere inviate mediante E-mail, fax o posta) entro il 15 dicembre dell’anno precedente (es.: dimissioni inviate entro il 15 dicembre 2018, con decorrenza 1 gennaio 2019).

I Soci, che non effettuano il pagamento per tre anni e che non hanno inviato le dimissioni, vengono cancellati dal Libro Soci, a seguito di delibera del Consiglio Direttivo SIUMB.
Non è prevista l’interruzione del pagamento della quota associativa.
Nel caso in cui, a seguito di dimissioni o cancellazione, si desiderasse procedere ad una nuova iscrizione, sarà necessario compilare la Domanda di Iscrizione perdendo l’anzianità maturata.

 

I Soci sono tenuti a comunicare tempestivamente eventuali modifiche relative ai loro dati anagrafici e/o professionali (scarica il modulo).


La Segreteria Soci è a disposizione per eventuali chiarimenti o informazioni (dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 15.00): Tel. 06 32120041 – 06 32110740 – email: segreteria@siumb.it

 

 

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